mercoledì 31 dicembre 2008

Free Palestina: Israele bombarda e uccide i bambini inermi

sabudu 27/12/08

La tradizione Ebraica è molto rispettosa del giorno di riposo o sabato: oggi, infatti, in Israele é Shabat.
Ma se durante il Sabato non si può fare alcun lavoro eccetera, come il Signore prescrive, poichè giorno di riposo, come mai l'esercito Israeliano bombarda e uccide centinaia di persone e bambini Palestinesi?
Forse per loro il bombardamento preventivo corrisponde a una sorta di spettacolo festivo simile ai nostri fuochi artificiali delle feste paesane?

Free Palestina!

Questo è il motto che vogliamo diffondere e poter realizzare.
E' ora che l'opinione pubblica Europea dedichi più tempo ed energie alla soluzione di un conflitto determinato da un' ingiusta occupazione della terra dei PALESTINESI dovuta alla longa manus Anglo-americana del dopoguerra mondiale.

Non è più sopportabile vedere, da oltre sessanta anni, morire centinaia di migliaia di persone tra cui moltissimi bimbi. Non si possono neanche parzialmente giustificare le stragi Israeliane con un tardivo senso di colpa "occidentale" nei confronti degli Ebrei uccisi nei campi di sterminio Nazisti.

Ciò che ripropone Israele nei confronti dei Palestinesi non sembra il solito gioco delle stragi di ben nota pratica Nazista?

Solidarizziamo con il popolo Palestinese che subisce anche oggi continui attacchi Israeliani!

Basta violenza sull' inerme popolo Palestinese

imprentau dae http://sadefenza.blogspot.com

Nessun commento: